Metodi di pagamento accettati

Acquista in modo sicuro al 100%!

Di seguito trovi i metodi di pagamento accettati. Scegli quello più adatto alle tue esigenze:

Metodo di pagamentoTempistiche di spedizioneCostiUtilizzi consigliati
Carta di creditoSpedizione entro 48hGratuitoPer velocizzare i tempi di spedizione e consegna
PaypalSpedizione entro 48hGratuitoPer velocizzare i tempi di spedizione e consegna
BonificoSpedizione entro 48h dall’accredito del bonifico sul nostro conto correnteGratuitoSe non possiedi una carta di credito o di un account Paypal

CARTA DI CREDITO

L’acquisto è immediato e concludi il tuo acquisto in qualche minuto
L’acquisto è semplice e sicuro: i dati della tua carta (numero, intestatario, codice di sicurezza, scadenza) verranno gestiti mediante un protocollo criptato e visti solo dalla banca che gestisce la transazione.
Il pagamento è immediato. Sarà trasmessa una e-mail di conferma sia in caso di transazione avvenuta correttamente, sia in caso di transazione negata.
Non sono previsti costi aggiuntivi.
La transazione è sicura al 100% in quanto il nostro sito utilizza il circuito sicuro di pagamento di Stripe. La transazione avverrà in modalità HTTPS (criptata) al fine di tutelare al massimo i dati scambiati nella fase di pagamento.
In caso di reso, se avevi scelto e utilizzato questo metodo di pagamento il rimborso ti verrà erogato direttamente sulla carta di credito da te utilizzata all’acquisto entro 14 giorni dal rientro della merce.

PAYPAL

Il servizio di pagamento PayPal è un modo per pagare con carta di credito/di debito ma senza inserire i dati della carta di credito al momento dell’acquisto.
In caso di reso, se avevi scelto e utilizzato questo metodo di pagamento, il rimborso ti verrà erogato direttamente sul tuo account PayPal entro 14 giorni dal rientro della merce.
Per maggiori informazioni vai su www.paypal.it

BONIFICO

Il bonifico ha per te un costo aggiuntivo che dipende dalla tua banca e dalle condizioni del tuo conto corrente.
Se scegli di pagare con bonifico, il tuo pacco sarà spedito solo in seguito al ricevimento dell’effettiva disponibilità dell’importo dovuto sul nostro conto corrente. Il tempo di accredito varia in base ai tempi di trasferimento delle banche coinvolte.
I dati di intestazione del bonifico sono: Il Carillon S.a.s.
IBAN: IT76 I061 7522 7010 0000 0442 380
BIC: CRGEITGG301
Non è necessario trasmetterci copia dell’ordine di bonifico effettuato.
In caso di reso, se hai eseguito il pagamento con bonifico bancario, il rimborso sarà eseguito sull’IBAN che ti verrà richiesto nella procedura di reso entro 14 giorni dal rientro della merce.