Spedizioni e resi

Spedizioni

Le nostre consegne sono gestite dal corriere BRT.

Ecco i tempi e metodi di consegna in Italia:
(In caso di ritardi, verrà inviata una e-mail informativa)

Tipologia consegnaTempi di consegnaCostoOrdini maggiori di € 100
StandardEntro 2-3 giorni lavorativi€ 7,50Gratuita
Standard
Calabria, Sardegna, Sicilia
Entro 3-5 giorni lavorativi€ 9,00Gratuita

Quando il tuo ordine sarà consegnato al corriere, riceverai una mail di conferma spedizione dal corriere BRT. Clicca sul link riportato nella mail e saprai in tempo reale dove si trova il tuo pacco.

Riceverai il tuo pacco all’indirizzo che hai indicato entro 5 giorni lavorativi dalla presa in carico del Corriere, esclusi sabato, domenica e festivi.
BRT tenterà la consegna del pacco per due giorni lavorativi consecutivi, se non dovesse trovarti in casa ti lascerà una notifica sulla tua cassetta postale. Se nessuno dei tentativi va a buon fine la merce rientrerà presso i nostri magazzini e ti contatteremo per trovare una soluzione.

In caso di pagamento con carta di credito o PayPal, la merce partirà entro 48h dell’ordine. In caso di bonifico i tempi di presa in carico del corriere e di consegna si allungano.
Per maggiori informazioni visita la pagina relativa ai Pagamenti

Per qualsiasi problema con la tua spedizione puoi contattare direttamente il corriere BRT, oppure contattare il nostro Servizio Clienti con l’apposito modulo di contatto oppure al numero +39 3392639987 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18.30.

Resi

Puoi restituire qualsiasi acquisto (ad eccezione dei prodotti personalizzati) entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Non sono previsti costi di reso.

Le spese di spedizione per far rientrare la merce in magazzino sono a carico del cliente.

Per richiedere il reso, segui i passaggi riportati nel prosieguo:

  1. Accedi alla pagina Richiesta di reso dal menu in fondo alla pagina del sito www.ilcarillon.it
  2. Compila i campi richiesti e invia la tua richiesta di reso.
  3. Ti contatteremo per fornirti le indicazioni per eseguire il reso e per fornirti le etichette da applicare all’esterno del pacco.
  4. I costi di spedizione saranno automaticamente detratti dal rimborso.

Una volta ricevuto il tuo reso, controlleremo la merce ed effettueremo il rimborso secondo la modalità di pagamento da te scelta in fase di ordine.

Ricorda che:

  • Puoi rendere i tuoi acquisti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine.
  • Puoi rendere i prodotti se sono integri, non utilizzati o lavati e con il cartellino originale applicato. Non é possibile cambiare i prodotti con altri, ti rimborseremo l’importo dei capi che hai reso entro 14 giorni avvisandoti via e-mail.
  • Una richiesta di reso inserita non puó essere modificata.